Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Che Guevara

fiore de marco Guest

Predefinito Re: Che Guevara

Grazie,mammaele.
    Devo dire che mi sta rilassando molto questo Che.Non ci sono cambi di colore del filo...e la juta ha una trama bella grande,che si lavora benissimo.L'influenza mi ha un pò bloccata,ma spero di finirlo presto.Grazie,Fiore.

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

m piace il risultato sulla juta, non l'ho mai provata... ma mi incuriosisce... Dai Fiore aspetto il lavoro finito

fiore de marco Guest

Ciao,Ela
    Neanche io avevo mai ricamato sulla juta.E' stato solo un caso.Nel negozio dove mi servo di solito,la scelta era tra questa juta e la tela aida rossa.Ho optato per questa,giusto per cambiare e non me ne sono pentita.Ripeto,si lavora benissimo e poi,il Che,lo vedevo meglio su questo tipo di stoffa.Un abbraccio a te e Daniel,Fiore.

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

fiorella2, ,anch'io ho ricamato sulla tela iuta beige,e devo dire che sia per le sfilature che per alcuni motivi di hardanger è venuto tutto molto carino,le bomboniere di mio figlio per la laurea sono state fatte in tela iuta rossa,sono riuscite bene,è una bella tela,per un ambiente rustico è veramente un'altrenativa valida,ciao,fiorella1

tania79 è offline Utente Senior
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

Io ho ricato il mitico Ernesto (per gli amici erny) almeno 10 anni fa pr il mio papà.... e avevo trovato l'ombra stilizzata, leggermente diversa da questa, perchè aveva l'ombra el viso che formava l'America meridionale e l'occhio era l'isola di cuba.. ovviamente!
    per rendere il ricamo più particolare, sullo sfndo ho ricamato la bndiera di cuba; poi mio papà ha messo l'immagine in un porta ritratti,come un santino... potrebbe essere un'idea anche per il tuo lavoro....
    buon ricamo tania

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

tania ciao,bentornata ,come stai,ciao,fiorella1

Guest

complimenti Fiore hai sempre idee originali e soprattutto scegli materiali diversi su cui lavorare, io credo che non sarei capace di ricamare sulla juta...aspetto con ansia di vedere il capolavoro finito...
    mi piace davvero moltissimo!!!

fiore de marco Guest

Grazie,Tania per il suggerimento,ma mio figlio vuole l'"Ernesto" in versione cuscino per la sua stanza.Per come l'hai descritto doveva essere molto interessante ed originale quello schema Ce l'hai ancora,per caso?Grazie.

Manu carissima,che fine hai fatto?
    Felicissima di avere tue notizie Appena finisco,non mancherò di mostrarvi com'è venuto il mitico Ernesto.Un bacione,Fiore.

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

è venuta bene brava. ora aspettiamo di vedere il lavoro finito
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

fiore de marco Guest

Grazie mille,Big
    Si,la prima cosa che farò,appena finisco,sarà di mostrarvelo.Un abbraccio,Fiore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima