ciao stella... mi trovi impreparata xkè da me nn si usa la tovaglietta
penso ke cmq come misura potresti basarti su un americano normale..ma plastificato nn so ke dirti
Ciao crocettine
vorrei fare delle tovagliette per l'asilo personalizzate per gli amichetti della mia ma nn so da dove iniziare
che misure hanno? che tessuto si usa per la loro realizzazione? se volessi farle plastificate come si fa? mamma mia ho fatto troppe domande vero?
Ho tutti i post riguardanti questo argomento ma parlano tutti degli schemi da ricamare e nn delle misure......
Qualcuna sarebbe così gentile da indirizzarmi? Vi ringrazio anticipatamente
Dovresti chiedere alle mamme dei bimbi degli anni precendenti o alle maestre. Ogni asilo a richieste diverse, all'asilo dove portavo le mie bimbe non volevano niente davano tutto loro, adesso invece vogliono la sacca e le tovagliette e i bavaglini con il nome. Maestre diverse regole diverse..........................
ciao stella
io ne ho fatte tante, e le misure che io faccio sono 50x40,uso stoffa di cotone a quadrettini a cui applico una striscia di tela aida ricamata, poi bordo la tovaglietta con lo sbieghino. Ti allego una foto come dimostrazione sperando di esserti stata di aiuto
06-09-09_1433.jpg (193.0 KB
grazie ragazze, adesso ho capito
Vi spiego: queste tovagliette li voglio ricamare per il compleanno della mia Emily, invece di dare il classico sacchettino a fine festa avevo pensato, visto che ci saranno tutti bimbi che tra un anno inizieranno l'asilo compresa la mia piccola, di fare una tovaglietta personalizzata con il nome del bambino. Ancora tempo ne ho ma devo iniziare a pensarci adesso xchè con la mia piccola peste nn ho molto tempo. Il tema della festa saranno i looney tunes e a questo proposito vorrei chiedervi un consiglio: accanto al nome sta meglio un looney tunes in versione scolastica oppure le matite e pennarelli senza looney tunes? Grazie per avermi sopportato
Segnalibri