Se non mi sbaglio e' la tela emiane, non so' se si scrive cosi', quella per l'hardanger. ciao Stefania
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
Flaura (02-05-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Eheheh Laura mia,
la foto non rende molto, anche se si vede bene ... il peso non riesco a decifrarlo ...!
Per il biscornu sì, anche se è leggera, tanto ci va l'imbottitura che lo tiene in piedi, per il porta aghi sicuramente ci vuole la fliselina se non anche il carton cuoio ...
Tutto a occhio naturalmente, senza poter "palpignare" un po' la tela, è un po' difficile a dirsi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
anche io sto ricamando adesso sull'etamine , ma non mi sembra così fine!!
il lino è molto più fine e ci si fanno i biscornu e tutto il resto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
qui ci vorrebbe il parere di Fiorella, che fa l'hardanger e saprebbe dirti se la tela che usa è emiane e se va bene anche per il punto croce, io ho preso tempo fa della tela x hardanger (che non so fare...) per il punto croce ed è piuttosto sostenuta, bisogna vedere se parliamo della stessa cosa....
Flaura (05-05-2012)
Segnalibri