Io ho l'ultimo, ma sinceramente non ho provato a stamparlo. Se riesco in giornata ci provo e se è leggibile lo posto stasera o domani.
Ciao,Paola
ho visto questi disegni qualcuno ha gli schemi possibilmente chiari grazie in anticipo[attachment=0:f7194]vi_76623_1111509_244297.jpg[/attachment:f7194][attachment=1:f7194]vi_76623_1111508_627250.jpg[/attachment:f7194][attachment=2:f7194]vi_59235_1082136_898516.jpg[/attachment:f7194][attachment=3:f7194]vi_59235_1064724_449333.jpg[/attachment:f7194]
un quadro simile (Hole One Alfred Gockel) all'ultimo lo trovi su http://www.igolki.net/cat-art-pop-desc-14.html
Ma attenzione, xché in quel sito non tutti gli schemi sono di buona qualità. io ne ho fatti già 2(al secondo lavoro adesso) e non sono venuti male, ma non è x tutti così!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao, cara! :P
devi inserire questo link, nella casella del www http://www.igolki.net/cat-art.html
ci sono diversi quadri su + di 60 pag.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sono schemi bianco nero con i simboli, molto comodi.Originariamente Scritto da mitica 71
prova ad aprire 2 o 3 vedi se sono tutte così.
o dimmi quale vuoi aprire e io ci provo ad aprirla con il mio pc x vedere cosa mi dà!
guarda anche questi
- http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
- http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
penso di aver visto li quadri simili.
anche a Picasa ho trovato l'ultimo quadro, ma lo schema era illeggibile
Ciao da Natalia
grazie natalia ma non ho trovato questi schemi,visto che oggi c'e mia suocera e abbiamo sbirciato un po di disegni potreste accontentare lei sempre se è possibile ?grazie vi invio il dis[attachment=0:8e1b2]vi_59235_1040173_898105.jpg[/attachment:8e1b2][attachment=0:8e1b2]vi_59235_1040173_898105.jpg[/attachment:8e1b2]
Ho questo quadro che si chiama "La cucina è il cuore della casa" , se ti piace potesti fare tutte le scritte in italiano!
Il tuo schema non c'è l'ho nemmeno stavolta.
Ma cosa volete ricamare dal tuo? io ho ancora un paio di barattoli, ma + grandi...
[attachment=3:b461b]cucina.jpg[/attachment:b461b]
[attachment=2:b461b]cucina 1.jpg[/attachment:b461b]
[attachment=1:b461b]cucina 2.jpg[/attachment:b461b]
[attachment=0:b461b]cucina 3.jpg[/attachment:b461b]
Ciao da Natalia
Anapaola (06-11-2014)
Segnalibri