puo' darsi che sia di ela,non ricordo bene.
ad ogni modo se non hai la legenda,puoi benissmo mettere tu i colori in scala,non mi sembrano particolarmente difficili
aspettiamo qualche altra crocetina,
ciao,fiorella
salve a tutte
sono di nuovo qui con i miei piccoli inghippi ....
ho visto e scaricato molte cose , tra le quali un quadro astratto in verde e blu rotondo che nonostante mi inquieti un poco , trovo molto bello , a me colpiscono molto le forme e i colori , e questo vorrei provare a farlo , ma ho un problema , non ricordo dove lo abbia trovato e non ne ho la legenda , che appunto nemmeno ricordo ci sia .
( ora provo a postarlo , sempre se riesco e se posso )
pare abbia funzionato ^_^
intanto grazie mille !!!
chissa' ... forse qualcuna lo ha visto ...
nadia
Ultima modifica di vale 22; 28-08-2010 alle 03:37 Motivo: corretto errori battitura su titolo
si in effetti , avevo gia' visto le eventuali possibilita' , sono cosi' scalati che secondo me stanno bene in varie tonalita' di verde e di azzurro , forse sono troppo precisina ? °_°
e' che mi pare un lavoretto discretamente lungo e vorrei esser abbastanza sicura del risultato
grazie fiorella , adesso provo a cercare anche dove hai consigliato .
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri