devi vedere di ricamare in superficie,inizi con il cappio ,la chiusura la fai sulle ultime barrette o prime,dipende,quindi non dovresti aver problemi,ciao,fiorella
Ciao
oggi volevo ricamare il fiocco di mio nipote, infatti in un altro topic avevo chiesto se gentilmente potevate inviarmi lo schema con il nome.
Prima ho provato ad iniziare solo che resta complicato in quanto lo spazio da ricamare è su un cuore imbottito all'interno e sul retro, inoltre, è incollato un pezzo di nastro ke scende dal fiocco.. non so se ho reso l'idea.
Come posso fare?
Ultima modifica di vale 22; 28-12-2010 alle 01:21 Motivo: titolo allarmistico
devi vedere di ricamare in superficie,inizi con il cappio ,la chiusura la fai sulle ultime barrette o prime,dipende,quindi non dovresti aver problemi,ciao,fiorella
devi fare come ti ha detto fiorella. anche perchè per un retro pulito si fa così si inizia e si chiude tutto sul diritto del lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
complimenti davvero bello
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
molto grazioso,brava,ciao,fiorella
Segnalibri