Che bello!!! Sono anche io a caccia di un calendario dell'avvento e devo dire che sono molto indecisa.
Mi spiace un sacco ma io lo schema non l'ho e non sono nemmeno in grado di crearlo :-(
Speriamo che qualcuna lo abbia :-)
Tich
Buongiorno a tutte!! Si avvicina ormai Natale, e quest'anno per casa nuova vorrei realizzare un calendario dell'Avvento...Farò un pannello con un ricamo grande sopra e le classiche taschine con i numeri sotto, ho già scelto cosa ricamare ma nn ho lo schema... Mi potete aiutare??? Vi posto la foto del soggetto (un po' particolare!) che ho scelto... Help help!!!!Se qualcuna può darmi una mano, non ci sono problemi di dimensione, può essere anche sui 100 punti!
Ultima modifica di vale 22; 28-10-2010 alle 15:56 Motivo: titolo allarmistico
Ciao Eclipse! ecco qua il tuo Homer-Babbo Natale già creato Ñõåìà âûøèâêè «Ñèìïñîí» - Ñõåìû àâòîðà «torik» - Âûøèâêà êðåñòîì
clicca su Схемa x scaricare lo schema a colori o bianco-nero Ñõåìà - Ñõåìà âûøèâêè «Ñèìïñîí» - Ñõåìû àâòîðà «torik» - Âûøèâêà êðåñòîì però è abastanza grande
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia purtroppo non capisco una ceppa di come scaricarlo... Ma sono un sacco di pagine, mi sa che è troppo grande... Ci vorrebbe qualcuno che mi sistemi il mio anche se in realtà alla fine lo posso anche ricamare così... Grazie per il link ma dovresti spiegarmi una cosa... ci sono dei simboli tipo AO B... aiuto!!!!!!!!
il ricamo è 190x143 punti.
Le pagine sono molte, ma lo schema su ogni pagina è piccolo, xciò puoi unire insieme 4 pagine x stamparle
i simboli sono A B C ecc. ma x capire meglio, c'è anche lo schema a colori "Цветная" (tutte le pagine di sotto)
Poi se ricami solo il viso senza lo sfondo sarà + veloce ricamare!!!
P.S.: c'è scritto che sono 56 colori, ma puoi rifare lo schema con PCstitch e togliere alcuni colori, xkè sono utilissati x poche crocette!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri