quale legenda?
ragazze aiutino....
Ho questa legenda ma non si vede nulla stampandola. Secondio voi si può ingrandire?
ciao e grazie.
bis
Ultima modifica di vale 22; 20-09-2010 alle 01:24 Motivo: titolo generico
a href="http://www.glitter-graphics.com/myspace/text_generator.php" target=_blank>
scusa ma di che schema è,puoi mettere magari la foto dello schema cosi' forse ci arriviamo,ciao,fiorella
con questa immagine di così pochissima risoluzione non si puo' fare davvero nulla se ci dici e sopratutto ci fai vedere di che schema si tratta potremo aiutarti meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Carissima,
un consiglio da una vecchia ( per l'età e per gli anni che ricamo a XXX) crocettina: non formalizzarti sui colori dela legenda, per ogni lavoro che farai dovrai comperare un sacco di matassine, ma usa i colori a tuo piacimento e utizza quelli che hai già! Io Ho preparato delle trecce con tutti i verdi, con tutti i blu ecc... e uso i colori che più mi piacciono !
un saluto.jpg
Ultima modifica di vale 22; 20-09-2010 alle 01:23 Motivo: pulizia codici
Segnalibri