ciao grazia non puoi allegare la foto di questo schema?magari vediamo cosa si può fare per aiutarti ,ciao
Buongiorno a tutte, è da un pò che manco dal forum ma ho avuto due lutti in famiglia che mi hanno tenuto lontano dal punto croce. A settembre prossimo mi sposerò e non ho ancora fatto niente, spero che da gennaio finalmente potrò dedicarmi al mio matrimonio! Detto questo vengo al problema! Ho ritirato uno schema mani di fata ma purtroppo non era affatto quello che mi aspettavo. è un tralcio di rose ma al contrario di quanto pensassi non è dritto ma obliquo, così non mi serve proprio a nulla. Secondo voi si può rendere dritto? Uffa sono rimasta delusa, sembrava dritto.
Intanto vi auguro buone feste! Bacioni a tutte!
Ultima modifica di vale 22; 23-12-2010 alle 17:14 Motivo: titolo allarmistico
Ciao Grazia!
Intanto ti faccio i miei più sinceri auguri per l'anno nuovo e in vista del matrimonio ti auguro tu possa trovare tanta serenità e felicità.
Ora, venendo al problema...io non credo si possa rendere dritto un ricamo obliquo. Però perché non metti una foto del ricamo così magari qualche crocettina più esperta saprà darti qualche consiglio in più e poi magari vedendo di che ricamo si tratta salta fuori qualcosa di simile...magari dritto!
In bocca al lupo per tutto...
Un abbraccio
Ciao Grazia...
per inserire la foto ..o un allegato fai così
- apri la pagina che ti interessa
- in fondo allo spazio dedicato al tuo messaggio Clic su "modalità avanzata"
- clic su"Gestione allegati"
- nella finestra clic su "Aggiungi file"
- clic su "Sfoglia"
- scegli l’immagine sul tuo PC clic su "Apri"
- clic su "Carica"
A questo punto puoi cliccare su "Fatto" o "inserisci in linea"
Sperando che ti sia stata di aiuto...
non mi resta che augurarti Buone feste
un da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Grazia,
ma cosa ti mette un punto esclamativo rosso!!!!
Se mai devi rimpiccolire l'allegato...
un abbraccio Vale
Ultima modifica di vale 22; 23-12-2010 alle 22:35
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri