grazie ansa69 vado a dare un'occhiata!!!
ciao Fiorella, grazie per la risposta e tanti auguri di buon anno!!! Intendi 10cm in altezza o larghezza? Io intendevo larghezza perchè le strisce sono circa 35 cm. Quelle ad uncinetto non mi ricordo perchè ce l'ha mia nonna in sicilia ma avevamo fatto il conto che andavano bene per un copriletto. Vedi io avevo iniziato a ricamarle queste strisce a punto croce parecchio tempo fa, e ne ho fatte tre qu quattro ma non mi piacciono proprio e sono sicura che non metterei mai a letto una cosa del genere. Ne avevo parlato con voi già l'anno scorso di questa storia che la rosa sembrava una carciofo!!!!
grazia intendevo di larghezza,ricordo vagamente il post dell'anno scorso
ad ogni modo io ne ho fatto uno come lo vorresti tu.
ho diviso il piano letto 160 cm in 5 fasce ,3 ad uncinetto e due a punto croce,
quindi adesso devi valutare tu le dimensioni delle fasce ad uncinetto per l'inserimento di quelle a punto croce,in funzione di quello devi organizzare il lavoro.
aspettiamo sviluppi
ciao,fiorella
volevo inserire la foto della mia striscia già fatta a punto croce ma non ci riesco, ho diminuito il formato della foto ma non la carica. resta la striscia blu e non mi dice niente. volevo farvela vedere così magari invece di fare tutto il lavoro da capo potrei modificare solo la parte che non mi piace.. naturalmente con il vostro aiuto!!!!!!!!!!!!
Segnalibri