Allegati: 1
Chi mi aiuta per aggiungerea questo lavoro data, peso.......
Buongiorno a tutte ho bisogno urgente del vostro aiuto! Non so se qualcuna di voi ricorda che stavo realizzaando un fiocco nascita...beh la persona cui era destinato ha partorito in anticipo e il mio fiocco non è finito :cry: :cry: . Per qst motivo ho deciso di trasformarlo in un quadretto ma volevo aggiungerci la data, il peso,l'ora e l'altezza...Come li scrivo?Dove li posiziono? Avevo pensato tipo di metterci una bilancia,un orologio e poi scriverci! Ma con che font? Qualcuna ha qualche idea in merito?
Grazie in anticipo a tutte
Re: Aiuto....urgentissimo
bello come sta venendo,io sinceramente non ci vedo niente da metterci di cio' che hai detto tu,lo appesentirebbe soltanto,farei ugualmente il quadretto con una cornice spiritosa e solo il nome,ma gari il fon della disney visto il personaggio,ciao,fiorella
concordo con fiorella, nome e magari data di nascita sì, ma bilancia o quant'altro no...
come font anche qui concordo con fiorella, se però non ti piace quello allora qualcos'altro sempre un pò paffutello.
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bello come sta venendo,io sinceramente non ci vedo niente da metterci di cio' che hai detto tu,lo appesentirebbe soltanto,farei ugualmente il quadretto con una cornice spiritosa e solo il nome,ma gari il fon della disney visto il personaggio,ciao,fiorella
concordo pienamente! sta venendo bene, brava
sta venendo molto bene e anche io concordo con le altre metterei solo il nome sotto e al massimo aggiungerei anche la data ma nulla di più
Allegati: 2
Grazie x i consiglio....Ne ho un altro da chiedervi: quale di queste due scritte ci sta meglio secondo voi?
la prima decisamente meglio per il sopra,se la mettessi sotto dovresti averla nel senso contrario,mi sono spiegata :roll: :roll: chissa',ciao,fiorella
complimenti il tuo lavoro sta uscendo bene,brava.Per la scritta anch'io preferisco la prima.
ciao elena.
Sì sì Fiorella ti sei spiegata...ma credo la metterò sopra....Mi sa che seguirò il vostro consiglio e opterò per la prima!