ho cambiato metodo ma il risultato non mi piace. lo posto ma proverò a rifarlo appena posso
Ciao a tutti non finirò mai di ringraziarvi per lo skema precedente che mi avete inviato...ancora nn riesco a credere che è così bello!!!Ho solo un piccolo problemino,cioè mi servirebbe la conversione di un'altra immagine...grazie mille!!!kiss
Ultima modifica di vale 22; 04-06-2010 alle 22:26 Motivo: titolo generico
ele.che lavorone ,brava,ciao,fiorella
c'è stato un inconveniente: mi sono accorta a metà che avevo sbagliato le dimensioni dunque non uscita tuta l'immagine!!! ma avevo già fatto molto così l'ho finito e lo posto. sicuramente non andrà bene... e ti chiedo scusa!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
è orrenda le ho fatto una mano che sembra di tutto tranne che una mano!!! mi dispiace meglio di così non so fare!
MARGHERITAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiutoooooooooooooooooooo
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
mamma ele xò a parte le dita troppo lunga è fatta bene,almeno a me piace.. aggiusterei solo le dita delle mani
brava ele ottimo lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri