Ciao!!!! Io ho lo schema di Bugs Bunny ma è in bianco e nero! Lo posto lo stesso?
Ciao!!!! Io ho lo schema di Bugs Bunny ma è in bianco e nero! Lo posto lo stesso?
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
per il primo ricamo guarda nel post Matrimonio mi sembra di averlo già postato!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Busg Bunny lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f202/bugs-bunny-44611.html
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ragazze, siete riuscite a ritrovare il post con lo schema con le rose che ho postato io?
Ho il file in Pcstitch e PM, ma non mi sono salvata nel PC lo schema originale per verificare se corrisponde al 100%!
sono i colori che non mi convincono nel file PAT!!!
l'ho cercato anche ieri nel frum, ma non lo trovo![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (17-04-2012)
ciao! fedi e rose a colori ti aspettano qui :
Rose e fedi
trovi anche la versione PM.
Ultima modifica di sharon; 25-04-2012 alle 10:29 Motivo: Sistemato link
claudia.iaia (23-04-2012), Ema93 (06-05-2012), giugia (23-04-2012), LECREAZIONIDIANTONELLA (22-04-2012), Natalia (22-04-2012), rosablu (04-05-2012)
Segnalibri