mamma che bella..... speriamo che qcna abbia lo schema.......
ciao a tutti sono nuova del forum ed ho subito bisogno di voi..tra qualche mese nascerà il/la mio/a nipote e avevo pensato di regalare a mia sorella una copertina a punto croce.
ho guardato un pò in giro ed ho trovato un disegno bellissimo per favore qualcuno di voi può trasformarlo in schema per punto croce?ve ne sarei grata
ecco il disegno, ps le dimensioni devono essere quelle per una copertina per neonato grazie mille
Ultima modifica di vale 22; 14-06-2010 alle 23:03 Motivo: titolo generico
ma è bellissima.... io xò nn ho lo skema m dispiace...spero ke qualke crocettina lo abbia tra i suoi skemini
io ho provato a cercarlo sul web ma niente nn c'è da nessuna parte (almeno io nn lo trovo) questo skema, c'è una tipa ke lo ha ricamato gli ho kiesto dove ha preo lo skema,ma ki sa se mai m rispondeà... su asa mia c'è ma è a pagamento....
ciao francycap...ho cercato tra i miei centinaia di schemi...allora questo schema preciso non c'è l ho,però ti metto questi che x me sono anche bellissimi..puoi crearti tu un collage di schemi e fartene uno tu personalizzato..che nè pensi?
graficobabybears03.H.
Ultima modifica di vale 22; 14-06-2010 alle 23:04 Motivo: pulizia codici
grazie a tutte di cuore..gli schemi che mi hai allegato sono bellissimi..ci farò un pensierino! però ho in testa sempre quello..per favore mi potete dare l' url del sito dove vendono lo schema? io ho trovato il libro ma solo in siti americani e la spedizione è complicata. grazie di nuovo per l'impegno
niente midispiace,ho continuato a cercare ma niente, c'è solo l'immagine o al max il lavoro finito ma lo skema NIENTE è un libro uscito nel 2007 si chiama Cross stitch teddies di joan elliott dai unìocchiata qua http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...ossstitchheave ma nn ho capito bene se s può acquistare.. lo skema è in questo libro
Ultima modifica di vale 22; 20-06-2010 alle 23:49 Motivo: sistemato link
Segnalibri