la parte destra riguarda il punto scritto, credo il punto allungato(è per i fiori) e i nodini
per lo schema che hai allegato i colori sono dimensions
Ragazze buondi',sono sempre io,l'imbranata delle legende,mi date dei chiarimenti su questa legenda?post 131.Ho capito che devo usare 2 fili di colore diverso ma non ho capito la parte destra della pagina!
Poi volevo chiedervi anche che tipo di colori servono per questa legenda.Grazie e buon santo stefano,ciaooo.
mamma paola (26-12-2012)
scusate ancora,ho provato a fare la conversione dei filati,da dimension a dmc,ma mi esce la scritta "Not found",che faccio adesso?
Si maria,ho guardato il link che mi hai segnalato pero' i numeri dimension sono alti,li' c'è scritto a matita a fianco ad ogni colore un numerino piccolo,non so,magari potresti dare un occhiata veloce tu,mi faresti un favore,grazie ancora maria,ciao.
Ciao ragazze,è sicuramente un dimension e anche io ho avuto molta difficoltà nel ricamare uno schema perchè era poco chiaro.Sono riuscita a ricavare i colori aiutandomi con la tabella di profilo e traducendo tutto dall'inglese.provo a far lo stesso con questo schema e vi faccio sapere.Baci
Grazie Stefy,sei molto gentile!Comunque,Maria,lo schema è qui ,speriamo di capirci qualcosa!ciao e buona giornata.
Stefania_72 (27-12-2012)
Segnalibri