Se riesci a postare la foto dello schema, si può vedere se qualcuna di noi riesce a trovare lo schema con la risoluzione migliore...
mi piacerebbe come mio primo lavoro impegnativo ricamare un bel paesaggio ho stampato alcuni shemi che mi piacevano ma quelli a colori icolori forti vengono pasticciati in bianco e nero i simboli troppo piccoli se li ingrandisco diventano sfocati non so se la colpa e' delle foto della mia stampante o mia ,se qualcuno ha degli schemi che stampandoli sono buoni per favore me lo puo' dire, quando uno schema e' composto da piu fogli voi come vi regolate a capire la giusta continuaziona da un foglio ad un altro non so se mi sto spiegando bene. scusate se vi faccio tutte queste domande spero che mi aiutate grazie
Aloha!!
Quando uno schema e grande, io dopo averne stampato tutte le parti, le ritaglio senza lasciare bordi, poi li metto uno vicino all'altro per ricostruire il disegno , da ultimo li incollo su un foglio che li possa contenere tutti...
Se vuoi avere qualche idea, qui http://www.megghy.com/forum/f78/gran...dri-13078.html trovi tantissimi siti con schemi stupendi!!
Serena serata!!
Ciao, anch'io di solito faccio come Maria Luisa, cioè tolgo i bordi e li unisco (anche semplicemente con il nastro adesivo trasparente).
Dai, cerca di recupare almeno il nome degli schemi che volevi fare e vediamo se riusciamo ad aiutarti!
Ciao ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Di solito i fogli sono numerati oppure riportano sui bordi la scala numerata (righello) e da lì dovresti capire come ricomperre i vari schemi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
ivina (21-02-2012)
solo di questi schemi ho trovato i nomi gli altri non mi ricordo da dove li ho presi : guardian of sea ,mediterranea, flower shoppe, cottage inglese,memory lane se riesco metto le foto degli altri qualcuno piu leggibile sicyramente lo trovero'. forse ho capito come accoppiare i fogli solo che i quadretti degli schemi devono avere la stessa grandezza ,non devono essere storti.mi sapete dire gli schemi della dimension quale filati usa perche' io non riesco a capire grazie
Segnalibri