io punterei su qualche personaggio caro alle bimbe oppure a qualche loro passione, che so per i cavalli, animali, personaggi cartoon di loro preferenza, insomma farei qualcosa che piace a loro più che a me, questa è la mia idea, naturalmente
Ciao amiche crocettine...ho nuovamente bisogno del vostro aiuto...una mia amica mi ha chiesto se le faccio 2 quadretti per le sue bimbe da mettere nelle rispettive camerette, non ho mai fatto un lavoro così e volevo un pò di idee anche da voi e sentire i vostri pareri.
La più piccola si chiama Sofia, la più grande Eleonora, l'idea che mi è venuta così di getto è di fare per la più piccola la scritta del nome e poi metterci il Fizzy pittore di Natalia..che però non riesco a trovare, mentre per quella più grande al posto del Fizzy volevo metterci magari Minnie...voi che dite? Potrebbe andare bene? Li fareste uguali? Avete qualche idea da darmi?
conconrdo con le altre crocettine,
qualcosa che piaccia alle bimbe,
altrimenti sul classico,eterno,solo il nome con qualche alfabeto particolare,un bel passpartout e bella cornice
ciao,fiorella
Alle mie nipotine piacciono moltissimo le fatine tipo elfi dei boschi. Potrsti trovarne due diverse ma simili ed aggiungere i nomi delle bimbe. Ce ne sono di stupende da realizzare e sarebbe una valida alternativa al solito personaggio disney o al cartoon del momento.
Facci sapere che decidi ok? Buon lavoro e buon divertimento!!!
Sono d'accordo con tutto ciò che è stato già consigliato ............... chiedere i gusti delle bambine, così sei sicura che farai 2 quadri che piaceranno.
I miei lavori sono QUI
Grazie ragazze per tutti i vostri consigli...allora io ieri ho parlato con la mamma e lei mi ha dato carta bianca...anzi lei mi aveva detto che le bastava solo il nome e io le ho detto che si potrebbe arricchire appunto con un personaggio disney o cartoon, così ho chiesto alla più piccola cosa le piacerebbe e mi ha detto che le piace minnie o trilly...ma poi mi ha deto che le piace un pò tutto...mentre l'altra è un'adolescente, per quello avevo optato per minnie...perchè a qualunque età minnie va sempre...
In alternativa io scrivo anche solo il nome...
Ciao cara! Io farei le principesse soda, che come abbiamo già visto, ti vengono una meraviglia!! E poi farei il nome di ciascuna bimba accanto al personaggio, ma in verticale, magari "ondeggiato"... A ne piacerebbe cosi... Facci sapere cosa decidi!
Ah per la ragazzina forse invece della principessa ci mettersi una bella fata...
Ultima modifica di daerokiss; 18-08-2014 alle 09:59
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Sarebbe una bellissima idea...ma mi da l'idea che la principessa soda anche se bellissima sia troppo grande...
Segnalibri