se non vuoi usare il nero usa il 3799,comunque la puzzola è nera,ci sono tanti ricami per bimbi dove si usa il nero per il punto scritto,per scaramanzia ricama il coniglio ed eviti la puzzola
Salve a tutti....ho veramente bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando una copertina a punto croce con Bambi e tutti i suoi animaletti. Però mi hanno sconsigliato di fare la puzzola con il nero. Mi hanno detto che è meglio non utilizzare il nero per i bambini....meglio un grigio scuro. Sono confusa ho paura che grigio sembri brutta. Consigliatemi vi posto pure la foto....grazieeeee
Perché dovrebbe portare male scusate?!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Anche dalle mie parti si dice così',ma io non ci credo,quindi per le cose mie lo uso,se poi invece devo regalarlo(perchè voglio che vengano usate) uso o il grigio scuro di russella o il marrone scuro 3371 che somiglia molto al nero,anche se poi l'effetto è comunque da provare, visto che devi fare tutta la puzzola
Segnalibri