io nei miei lavori le ho cmp sempre ricamate,m sembra più completo così!
ciao ragazze ho iniziato oggi a ricamare dei ricci natalizi e mi è sorto un dubbio...la tela su cui sto ricamando è bianca e ci sono delle crocette che sono di colore bianco... è meglio ricamarle o le lascio semplicemente vuote? secondo me starebbero meglio ricamate, certo è che se le lascio vuote accorcio i tempi, ormai ristretti...voi cosa ne pensate? grazie! ciao ary
Ultima modifica di vale 22; 24-05-2010 alle 23:37 Motivo: titolo generico
concordo ank'io con helena...Originariamente Scritto da Helèna
Anch'io preferisco non ricamare il bianco su bianco, il ricamo viene un po' in rilevo e mi semra migliore!
Un caro saluto natalizio
Maria Luisa
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------" L'unica razza che conosco è quella umana" Albert Einstein
Ultima modifica di vale 22; 24-05-2010 alle 23:36 Motivo: pulizia codici
io lo ricamo sempre solo quando ho fretta e poco tempo lo lascio così. se sono pochi quadretti puoi anche lasciarlo senza ricamare altrimenti sarebbe meglio farlo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri