sandra 24 (14-01-2011)
scusa la latitanza: mio figlio, primo anno di nido, non commento... dopo bronchiolite, bronchite, polmonite e vari virus intermedi da due giorni ha la suina. quindi tempo per altro non ne ho :-(
innanzitutto non mi ofendo assolutamente, anzi! io volevo evitare di farle tutto il vetro solo perchè in cucina, poi col bimbo che gira, spesso ho un po' di vaporwe sui vetri e quindi volevo lasciarli liberi nella parte bassa. in effetti la porta non riesco a immaginarmela perchè è molto alta. quindi ho "costruito" delle tende di varie altezze con della carta bianche e l'ho fissata con l'adesivo, giusto per avere un'idea.
adesso l'ho focalizzata, direi che hai ragione, meglio stare su una lunghezza di 25-30cm, anche perchè non ho necessità di proteggere da sguardi esterni.
la cucina è in legno, frassino e il pavimento in cotto. perl e tende pensavo a un tessuto in cotone.
ri-grazie per i consigli, quando riuscirò a realizzarle (spero arrivi la rpimavera e lo steminio di tutti i virus che ci sono nell'aria...) ti farò sapere!
federica
sandra 24 (14-01-2011)
Segnalibri