marial io non ho mai fatto il mezzo punto però per quello che ho visto si usa un canovaccio particolare che comporta anche l'uso di un filato diverso,non il mouline',però posso anche sbagliare non ho esperienza,ciao,fiorella
marial io non ho mai fatto il mezzo punto però per quello che ho visto si usa un canovaccio particolare che comporta anche l'uso di un filato diverso,non il mouline',però posso anche sbagliare non ho esperienza,ciao,fiorella
Ciao Marial,
intendi fatto tutto a mezzo punto o ...
... il mezzo punto che si usa nel lavoro a punto croce?
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
ciao marial
io in passato ho fatto una cinquantina di quadri a mezzo punto (tutti regalati tranne qualcuno)
di solito nelle mercerie trovi i canovacci già con il disegno stampato sopra (non so se mi sono spiegata bene) e tu devi acquistare i relativi colori e ricamare la tela; si possono fare con la lana o con il cotone e i punti devono essere fatti tutti nella stessa direzione cioè da sinistra a destra ... così
//////
///////
/////
spero di esserti stata utile ciao florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri