Ciao Floriana ....dove eri rimasta con l'archivio? cosa cerchi esattamente? io ho qualcosa di nuovo ,ma non so se è nuovo anche per te!! Fammi sapere
Baci Cinzia
Ciao a tutte e buon pomeriggio . Sapete se c'è in giro qualche novità sulla LHN o sulla CCN ? Se Cielodirlanda - iperaggiornata - o Cinziannaria - che le sta al passo - avessero mai qualcosa....me lo potrebbero mandare? Grazie fin da ora, Un bacione a tutte e due!
Cinzia, caaaara!!!Il mio archivio? Scatole piene di schemi in ordine sparso. ....un paio di CD con schemi tradotti dal cirillico piratescamente acquisiti...non lo so nemmeno io di che ho bisogno! So però che la LCH stava aggiornando la produzione...questo l'ho saputo a Vicenza, in uno stand di Abilmente...Però, se metto a confronto la lista di schemi in possesso di Cielo con la mia, posso a grandi linee dirti che mi manca... Come minimo mi mancano 2-3 archivi!!!! Un abbraccio
Cinzia sei graaaaande!!!! Grazie1000 !Un bacione e buona serataOriginariamente Scritto da cinziaannanaria
Questo è il link del post LHN-CCN che tengo aggiornato con le ultime uscite:
http://www.megghy.com/forum/f54/re-e...-ccn-9409.html
E la caccia è sempre aperta...
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 20:43 Motivo: link non funzionante
Grazie, Cielo sei un tesoro! Domattina, quando mi lasciano un po' in pace, vado a curiosare .....Buona serata!!!!
Segnalibri