Ecco...passa un pò di tempo e tac ! ....Ho scordato come si quotano le risposte !
Pazienza l'importante è capirsi...anche se il tempo è poco, passare qui a respirare quest'atmosfera mi ricarica senza eguali...quando sono giù, quando sono stanca, quando mi sento confusa.... a me personalmente - la vostra presenza e questo forum in generale - dà modo di staccarmi... mi aiuta a riflettere anche su cose che non c'entrano niente, il lavoro ad esempio, e ripartire alla grande !!!
Margherita, non fucilare.... il "nostro" Ammy - si sa, noi donne (sante) dobbamo avere tanta pazienza... eh eh eh sto scherzando naturalmente.......
Ela... sai che mi hai fatto "vedere" il filmino di casa tua... con la descrizione del tuo piccolo che sta lì a raccontarti le sue cose, che ti coinvolge nel suo mondo... che cucciolo, chissà quanto cresce in fretta. E poi tu, hai pure il coraggio di dire che non lavori ??!!! Perchè fare la mamma ti sembra meno impegnativo, di un lavoro ?? 8) Forse non sai, quanto conta la tua presenza lì con lui...? Ti basta valutare quanto ti gratificano i sorrisi del tuo bambino, sai che non sono molte le persone come te che, per impegni ma anche per scelta, non si prendono cura del proprio cucciolo - figurati che "potenziale" hai senza nemmeno accorgerti.... continua così che sei grande !
Florianne, Elettra, Ela e Daniel, paoletta3, Helèna, Big.... sempre un piacerone leggerVi...
BUON LAVORO grande BigMammy 8)
Giada
p.s. nienet casa nemmeno oggi...quindi niente schemini ....sigh !
Segnalibri