Ciao Katia e benvenuta nel forum!
ci sarà + facile aiutarti se invii il link della pagina dove hai trovato lo schema! così è difficile capire di cosa si tratta...
ki sa spiegarmi come iniziare un lavoro cn lo schema preso da voi nn so come iniziare la tela lo schema i colori potete darmi piu informazioni xkè nn so cosa fare .....ho visto nelle cartelle lavori delle crocette la n° 9 20009 un angioletto adatto x il mio lavoro ma nn so come procedere ....penso di essermi spiegata ...rsp.
Ciao Katia e benvenuta nel forum!
ci sarà + facile aiutarti se invii il link della pagina dove hai trovato lo schema! così è difficile capire di cosa si tratta...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
l'angioletto e l'ultimo i questa pagina ?
Angelo-con-flauto, Angelo-prega, Angelo-su-luna, Angelo-suona, Angelo, Angelo 2. - Schemi Punto Croce
se e' cosi' , questo e' gia uno schema , se ci clicchi sopra si apre e da li lo puoi scaricare
dopo dipende cosa ci devi fare
se ci vuoi fare un quadro , o ricamarlo su qualcosa tipo una copertina ...
nello schema ci sono anche i numeri dei colori anchor da utilizzare secondo chi lo ha creato
se non hai mai eseguito lavori a punto croce avvisaci , ti forniremo un corso accelerato !!!! ^_^
sii piu' speficifica nel porgere domande
ciao
nadia
Segnalibri