@Alisanna: non credo che cerchi, ma che desideri scambiare gli schemi che lei ha (in formato pat) con schemi di altre (sempre in formato pat) ... una specie di baratto, se non ho capito male ...
@Carme: noi siamo più abituate a condividere che a scambiare, quello che abbiamo lo mettiamo a disposizione delle altre, ma difficilmente mettiamo in condivisione schemi in formati che non tutte potrebbero utilizzare, ciò non toglie che in giro per il forum ci siano anche schemi in formato xls o pat
nel msg n. 254 ho scritto 2 siti da dove scaricare gli schemi in Pcstitch e PM http://www.megghy.com/forum/f55/cors...-40111-26.html
La maggior parte sono in PM, ma ci sono molti anche in Pcstitch
Ultima modifica di Natalia; 15-02-2012 alle 18:09
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
patrizia61 (15-02-2012)
Segnalibri