Carme... Fai la ricerca come ti hanno già detto altre volte, nella casellina bianca in alto scrivi quello che ti serve.
e non mettere mai la tua email sui post
leggi qui : http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
nadia
Ciao crocettine!![]()
ecco qua un sacco di schemi in Pcstitch e PM Pcstitch | I Love HandMade cliccate sulle scritte in rosso Читать дальше... e poi Скачать.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nel primo sono solo alfabeti, ma qua sono i sampler nascita Вышивки-метрики (Ñхемы) | I Love HandMade
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non so se ci sono ... io non ho ancora trovato!
Se hai degli schemi, puoi postarli nei post sul tema: fiori, cucina, ecc.
Qua altri schemi x bambini http://ilovehandmade.ru/tag/pcstitch-pattern-viewer/ e http://ilovehandmade.ru/tag/pcstitch...viewer/page/2/
Ultima modifica di Natalia; 19-11-2010 alle 16:03
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri