Ciao,
io volevo chiedere la stessa cosa per la provincia di Venezia e Padova. Qualche outlet o qualche magazzino che sia aperto anche ai privati.
Grazie e ciao
ciao! hai già provato qui? GIESSE SCAMPOLI ci sono stata qualche anno fa e ricordo che c' è qualcosa, ma non so dirti se effettivamente è conveniente e rifornito (mia mamma cercava soprattutto stoffe, che sono convenienti).
Ci sono tante sedi in Veneto, sia in provincia di Verona che di Padova che di Venezia, personalmente conosco solo quella di Via Ca' di Cozzi,22 a Verona.
Se ci andate fatemi sapere come vi trovate
io sono stata ai giesse di occhiobello e rosa',come tessuti c'è da perdersi ma come materiale di punto croce poco o niente,la tela aida c'è ma a prezzi piu' o meno da mercato anche come qualita',
matassine solo ipse ho trovato,
ricamabili niente,insomma in queste due sedi non ho trovato cose particolarmente carine e convenienti per quanto riguarda il nostro hobby
ciao,fiorella
Davvero?!?! uffa..
ci sono stata 5-6 anni fa..e non mi ricordo molto..anche perché ci eravamo concentrate sulle stoffe. Mi dispiace.. spero qualcuno riesca a suggerire qualcosa di interessante
Segnalibri