ciao e benvenuta se poi quando hai tempo passa nell'apposita sezione e presentati così tutte potranno conoscerti e darti il benvenuto. per la tua richiesta dovresti specificare le misure e sarai accontentata. ciao
Ciao a tutti!!
Sono appena arrivata su questo forum, anche se da parecchio lo frequento per vedere i lavori e scaricare i free!
Mi chiamo Angela, ho 23 anni e ricamo da circa 4: il punto croce è la mia passione! Mi piace tantissimo realizzare piccole creazioni per regalarle agli amici, alla mamma, alle nonne... Ora dovrei realizzare un portacd per il mio ragazzo (che sta per cambiare macchina) con lo schema dello stemma e del nome dell'Alfa Romeo. Ora:lo stemma ce l'ho, però cercavo un alfabeto corsivo adatto per fare il nome. Mi potete aiutare? Questa l'originale:
Grazie a chi mi potrà aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela
Ultima modifica di vale 22; 24-05-2010 alle 00:43 Motivo: titolo generico
ciao e benvenuta se poi quando hai tempo passa nell'apposita sezione e presentati così tutte potranno conoscerti e darti il benvenuto. per la tua richiesta dovresti specificare le misure e sarai accontentata. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ci ho provato anche io ma meglio di così non è venuta
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di nulla!!! mi raccomando poi vogliamo vedere il lavoro finito
Segnalibri