sandy578 (13-06-2011)
Allora vi svelo il mio trucchetto, che uso anche per trasformare le immagini pdf in jpg: si premono contemporaneamente i tasti ctrl e stamp (in alto a destra sulla tastiera), in questo modo ho copiato tutta la schermata, che incollo su una pagina nuova in Paint; a questo punto seleziono l'immagine che mi occorre e la copio su una nuova pagina, pronta per essere modificata a piacere e salvata come jpg. Sono stata chiara? fatemi sapere
sandy578 (13-06-2011)
Oltre al tasto stamp esistono anche dei programmi che permettono di catturare la parte dello schermo che interessa..
A questo link http://www.faststone.org/FSCapturerDownload.htm è possibile scaricarne uno facilissimo da usare...si seleziona ciò che ci interessa e si può salvare direttamente in jpg, senza passare attraverso il programma di fotoritocco. Ciao ary
aiutatemi devo preparare anch'io un fiocco rosa ,lo schema l'ho visto ma non riesco ad allegarlo. in nome dello schema e' bimba che dorme su luna, ha il cuscino sotto la testa e le ali come un angioletto. Aiutatemi la piccola nascera se tutto va bene i premi di ottobre.
Segnalibri