baby1264 (11-07-2012)
volevo scrivervi già da tempo, ma non ne ho avuto l'occasione!
Questa casa produttrice/ Zolotoe Runo hai dei filati creati a posta per i loro kit. Sono sempre Madeira, ma diversi da quelli che si trovano in vendità!
Anche ricamando con i filati Madeira il risultato sarà diverso da quello ricamato dal kit originale!
in questo modo proteggono i loro kit dal copyright...
L'immagine comunque e bella e il risultato piacerà sicuramente!
Io adoro i loro kit. ho ricamato 3 ricami, ma solo 2 da kit!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (11-07-2012)
per aprire i file rar scarica questo programma http://download.html.it/software/vedi/10120/winrar/
è free e sicuro
mi sembra strano che tu non riesca a scaricare il file ... riprovaci forse è un problema di connessione
Ultima modifica di maria27; 11-07-2012 alle 08:50
Segnalibri