ciao rosarossa,se potessi postare la foto dell'orsetto sarebbe più facile aiutarti. Io ho tutte le riviste di "susanna" degli ultimi due anni, sarei felice di poterti aiutare.
ciao, Paola
Ciao a tutte devo realizzare il prima possibile un ricamo,un orsetto dormiglione apparso sulla rivista "Susanna i capolavori del punto croce libro n.1".Il problema è che sullo schema presenta più colori di quanti scritti nella legenda e sono anche incasinate per es. c'è scritto in alcune zone n.1 ma nella legenda corrisponde ad un'altro colore
quindi vorrei chiedere se avete lo schema apparso sulla rivista "le idee di susanna" per confrontare i colori.
Ultima modifica di Natalia; 29-05-2011 alle 20:37 Motivo: Titolo allarmistico. Modificato per agevolare la futura consultazione
trasformalo in file rar
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (11-12-2011)
Segnalibri