Ciao!
in quale post hai trovato lo schema?
la legenda manca del tutto?
io ho lo schema in PM che si può trasformare in jpg e sicuramente la legenda sarà in DMC
Ciao a tutti.
Girovagando in questo sito ho trovato uno schema a punto croce che mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo, però, manca l'indicazione dei colori dmc che servono per realizzarlo.
Qualcuno di voi li conosce?
Allego lo schema.
Ultima modifica di Natalia; 09-05-2011 alle 22:14 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao!
in quale post hai trovato lo schema?
la legenda manca del tutto?
io ho lo schema in PM che si può trasformare in jpg e sicuramente la legenda sarà in DMC
Ultima modifica di Natalia; 09-05-2011 alle 22:31 Motivo: aggiunto schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho postato + su lo schema in PM e ho chiesto a Sharon di postarlo in jpg!!
abbi pazienza!!! sono sicura che lo posterà al + presto!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
PM è un programma x il punto croce! io non c'è l'ho e non roesco ad aprirlo e salvare lo schema in jpg, ma sharon ti aiuterà!
Ciao da Natalia
Natalia (10-05-2011)
Segnalibri