grazie e se non ti è di troppo disturbo ti metto la cartella colori della scritta così com'è nel forum e tu mi dici come sostituire le tonalità della pentola lì presenti con quelle che mi hai dato tu,ti spiace?scusami e grazie di nuovo
scusatemi ma oggi sono solo a chiedere consiglio per l'abbinamento colori di una scritta che sto facendo e precisamente "OGGI CUCINO IO",siccome non posseggo i colori in tabella e sono quindi costretta a cambiarli anche in virtù del colore dell'asciugapiatti ripescato dopo tanti anni che lo avevo comprato, vi chiedo quali tonalità posso abbinare alla pentola visto che la scritta ,per i motivi di cui sopra, l'ho fatta con i seguenti colori: 958/959,grazie
Anapaola (13-11-2014)
Ma12ri (12-11-2014)
sì sì brava come al solito, grazie, ora disfo la pentola che avevo fatto a modo mio e vadocomunque gli asciugapiatti della DMC fanno schifo, fortuna che ne avevo comprato 1 solo, hanno le fasce Aida a 55 ,dei quadratoni e poi la stoffa è orrenda,vabbè, ormai ce l'ho e lo uso, spero che con il tempo siano migliorati, quelli della Graziano sono tutt'altra cosa.
Segnalibri