Grazie !! Spero di non rompervi troppo con le mie domande.. Mi sa che a breve dovrò aprire una discussione con un nuovo dubbio sul numero di fili da usare.. Che disastro che sono
Non preoccuparti... va dove ti porta lo schema e ricordati sempre che il ricamo deve essere bello davanti e sei già a buonissimo punto
Grazie !! Spero di non rompervi troppo con le mie domande.. Mi sa che a breve dovrò aprire una discussione con un nuovo dubbio sul numero di fili da usare.. Che disastro che sono
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
Già fatto Sara!
Per i consigli, chiedi pure in questa discussione e le foto dei ricami finiti li posti di seguito qui. Ok?
SaraPv (02-11-2015)
grazie per la pazienza Sharon!
Ne approfitto allora..
Sto iniziando un secondo lavoretto, ma.. mi sembra che ci sia troppo "bianco" nei punti.. Mi spiego meglio: quando vedo i disegni ho l'impressione chi i punti siano più "morbidi" e gonfi, i miei mi sembrano "secchi secchi" e che ci sia dello spazio tra una crocetta e l'altra.. uso due capi, forse sono pochi per questa tela? O li tiro troppo? Grazie mille
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
Dipende molto dal gusto personale, a me le crocette ciccionissime piacciono poco e uso 2 fili anche sull'aida 44. Se però a te l'effetto non piace hai già provato ad usarne tre e a vedere come viene ?
SaraPv (02-11-2015)
SaraPv (02-11-2015)
grazie Ale, grazie Rita!
avevo paura di sbagliare qualcosa! proverò a fare qualche crocetta a tre fili per vedere come viene
Ps: Rita, per ora ho fatto anche io così.. poi proverò il metodo che mi hanno suggerito!
Il mio album qua:
Come primo lavoro:bravissima
per il retro con preoccuparti con l'esperienza imparerai
per i fili da usare è soltanto una questione di gusto.
Buon lavoro aspettiamo lavori ancora più impegnativi
SaraPv (02-11-2015)
SaraPv (02-11-2015)
Segnalibri