secondo me basta 1. da q.c. so, di solito si mette 1Originariamente Scritto da Deborath
P.S.: x allegare le foto clicca si "Invia allegato", che si trova + giù della casella dove scrivi i msg , e poi procedi come sempre
secondo me basta 1. da q.c. so, di solito si mette 1Originariamente Scritto da Deborath
P.S.: x allegare le foto clicca si "Invia allegato", che si trova + giù della casella dove scrivi i msg , e poi procedi come sempre
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ah! ecco qual'era il problemaOriginariamente Scritto da Deborath
devi aprire il file con Paint, vai nel'opzione "Immagine" (su in alto), scegli "Ridimensiona/inclina" e scrivi 50% o comunque q.c. che ridurrà l'immagine
(la puoi rimpicciolire anche solo a 90% e già ti premetterà di allegarla nel forum, ma l'immagine sarà sempre talmente grande che non si visualizzerà bene e noi x vederla dovremo prima salvarla nel nostro PC . non è molto comoda questa cosa :P )
P.S.: se vuoi conservare nel PC la foto grande, prima di chiudere il file rimpicciolito, fai "Salva con nome..." così potrai salvare il file piccolo e nello stesso tempo ti rimarrà quello originale grande.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille...
l'ho trovato bellissimo anch'io e con i suggerimenti di Natalia, ti verrà bene sicuramente...
Non so se ti può essere utila, ma io ho fatto delle cose un pò diverse da lei, ossia non ho cucito i bordi, ma l'ho realizzato su un'unico pezzo di tela, incollando con della colla vinilica le parti finali perchè non si sfilacciassero e poi ho stirato dietro un foglio di flisellina, ottenendo così l'effetto rigido...
E' stato solo un esperimento, ma mi piace molto...
credo che ne realizzerò più d'uno, così lo reagalo anche a delle care amiche...
che bello!!!!!!
ti invidio, il mio anche se ho usato colori originali non è venuto così bene
l'ho ricamato anch'io su un pezzo unico e dopo l'ho piegato il bordo l'ho fatto solo dalla parte esterna...
Ciao da Natalia
Ma dai!!! Addirittura!!!
Grazie, comunque, mi fa molto piacere che ti piaccia...
Anche il tuo è bellissimo e si vede che i colori sono originali...
Tu hai seguito in pieno lo schema, anche nell'impostazione del ricamo, così la piega ti è venuta di lato,
io, invece ho cambito l'orientamento del ricamo di dietro, lasciando quello davanti come nello schema, ho pensato di fare questa modifica per far sì che la piega mi venisse di sopra, altrimenti, come si regge nel libro?
così, invece si attacca alla pagina e rimane su da solo....
Piccolo trucco...
Ahah...
Spero possa essere utila
Segnalibri