ciao evelyn!!! che bello risentirti. torna più spesso a trovarci quando puoi naturalmente. anche io come te vengo ogni tanto perchè ho molte cose da fare. ciao
Ciao crocettine perdonate la mia assenza ma ho tanto lavoro da fare e l'unica cs ke ho fatto nel mio piccolo tempo libero è un ciondolo x cellullare di cui allego la foto!!!mi mancate tanto e vi penso sempre e ogni volta che ho qlc minuto vengo a leggervi anke se spesso nn risp xkè ho poco tempo!!!bacissimo ciaoooooooooo
ciao evelyn!!! che bello risentirti. torna più spesso a trovarci quando puoi naturalmente. anche io come te vengo ogni tanto perchè ho molte cose da fare. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
eh...diciamo ke ho messo in funzione il mio cervello spento poichè nn ho letto da nessuna parte cm si fa...allora...innanzitutto ho ricamato tweety normalmente poi dietro x nn far vedere i fili ho attacato della fodera nera ke si attacca col ferro da stiro(nn so se conoscete...ma la vendono in merceria)poi per indurire il lavoro sopra e sotto ho messo con un pennello a punta piatta la colla vinilica e x fare prima ho asciugato con l'asciuga capelli anzichè al sole...infine qnd si è indurito e ben incollato l'ho ritagliato x bene .. ho fatto il buco con la macchinetta ke fa i buchi alle cinture e ho messo il filo ke ho tolto da un altro ciondolo(poichè nn credo ke li vendano separati da qlc ciondolo)ed il gioco è fatto...spero di essere stata chiara...un bacione
baby1264 (06-02-2012)
cara Evelyn non ti preoccupare per l'assenza in questo periodo ho notato che è un male comune
bello il ciondolo, mi sono sempre chiesta come facevano a ritagliare i lavori senza che si sfilassero ... grazie della dritta !!! Ci voglio provare anch'io, magari quest'inverno, ma ci proverò ...
baci a tutte
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri