Ciao ragazze,
visto che manco da un po' vi chiedo aiuto perchè ho un po' perso le mie abilità di ricerca!!!! avevo visto tempo fa un block notes/lavagnetta non ricordo con un ricamo di una tazzina caffè di Natalia. Lo schema l'ho trovato ma non so come preparare per un'amica una sorta di block notes/lavagnetta per segnare le cose cghe mancano da regalarle per il suo bar.... qualcuna di voi mi può aiutare con qualche idea sulla preparazione di una cosa che possa essere appesa e utilizzata?
Grazie a tutte in anticipo!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (05-01-2018)
E' al link che ho inserito sopra.
Qui c'è anche il sal dello stesso lavoro in versione natalizia con i link alle istruzioni.
june (05-01-2018)
grazie ragazze, non trovavo neanche più la mia richiesta!!! grazie a tutte, mi sono segnata tutto e provvederò a prepararlo grazie alle vs istruzioni!!! siete uniche
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri