Se sono uguali giuro che stampo la foto e la porto al negozio!Originariamente Scritto da fiorella
Grazie dell'informazione, vado subito a dare un'occhiata
creamy,ciao,io ti posso dire che le tovagliette della rico 90x90 costano 25 euro quindi se hai pagato 47 ti hanno letteralmente imbrogliato,neanche quelle della dmc costano tanto con allegato anche lo schema.io ho pafato la striscia da 110x45 in fiandra con all'interno la cornice da ricamare ed anche lo schema molto carino 15 euro.
se vai sul sito offertissime.com vedrai tanti modelli e relativi prezzi,quindi dai un'occhiata così hai un termine di paragone,io le mie le ho fatte tutte con la tela aida o il lino da sola,ma per chi non è capace ci sono queste valide soluzioni ma quei prezzi sono esagerati .ciao. fiorella
controlla e vedrai che senz'altro è così,facci sapere,ciao fiorella
Dunque...questo è quanto:
Ho chiamato subito la merceria perchè, in effetti, 20 € di differenza sono troppe...
Mi hanno detto che alcune case (tra cui V&V che se non mi ha spiegato male dovrebbe essere quella del sito che citavi tu fiorella) sono state citate in causa dalle case produttrici poichè, trovandosi in un momento di crisi, vendono prodotti sottocosto tra cui anche DMC e RICO appunto.
Per ora i siti non sono stati ancora bloccati e quindi...come dire...fortunata chi arriva in tempo!
Fatemi sapere se ne siete al corrente
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
io guarda, per quel poco che ho comprato come questa ultima tovaglietta dell admc,comprata in una merceria da me,ti posso dire che questi sono i prezzi,per cui questa storia della v6v mi sembra strana,prova a guardare sul sito casa cenina se sono uguali perchè altrimenti o la tua merceria truffa o sono tutte queste case truffaldine,ho i miei dubbi che sia così,ciao
ho guardato su casa cenina ed il prezzo lì è 29,per arrivare a quello che hai speso tu ce ne vuole,faglielo capire ,ciao,prova a chiedere a ninina che ha una merceria,ciao,fiorella
ma tu abiti proprio a pavia?
Segnalibri