Stradella è vicino a casa mia...e la merceria dove mi rifornisco è a 2 km da Stradella, no so se sia la stessa...Originariamente Scritto da fiorella
no io sono a 1000km,non sei vicino a vigevano,perchè una mia figlioccia abitava a vigevano,adesso a stradella ed ha comprato per farmeli ricamare degli strofinacci o a vigevano oa stradella,della stafil e non li ha pagati tanto per cui potevi vedere lì come erano i prezzi,ciao fiorella
magari stasera le telefono e ti sapro' dire,il tuo paese esattamente qual'è?
rimaniamo così allora,stasera ti faccio sapere,ciao fiorella
allora creamy,il paese è broni ,poco lontano da stradella.la merceria è nella piazza dove fanno il mercato la domenica,la propietaria vende anche la lana,fa snche dei corsi di maglia,spero ti sia utile,fammi sapere,è la stessa?ciao fiorella
Ciao Fiorella,
ho capito qual è la merceria ma non è la stessa.
Ma lei pensa che là le tovaglie costino intorno alle 29 € come mi hai detto tu stamattina?
CON LA RABBIA CHE HO ADDOSO IN QUESTO MOMENTO GIURO CHE LA VADO A COMPRARE E GLIELA PORTO!!!
Cavolo, ongi volta che vado spendo minimo 50 €...non dico di farmi regali o sconti...ma almeno esigo rispetto!
Non mi sembra giusto vendermi una tovaglia al 50% del prezzo "reale"
Mi è passata anche la voglia di ricamare oggi
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
creamy,ciao,no lei non sa se le vendono a 29 euro,però gli strofinacci che ha preso erano nei prezzi standard di vendita,tu magari prova a telefonare per chiedere se hanno le tovagliette della rico o della dmc e magari chiedi il prezzo,io domani provo in una merceria di un altro paese a chiedere se le hanno e quanto costano ,giusto per vedere se i prezzi sono così o ì quellamerceria che ha fatto la cresta.io non credo a quello che ha detto la propietaria,hai poi visto sul sito casa cenina?
di più non so dirti,magari domani ci risentiamo,ciao,fiorella
Segnalibri