come già risposto in altri post stiraci dietro la fiselina o fliselina,poi quando lo stiri spruzza l'appretto,mettere la mistura di colla e acqua non mi sembra indicato per questo lavoro,aspettiamo altri suggerimenti,ciao,fiorella
come già risposto in altri post stiraci dietro la fiselina o fliselina,poi quando lo stiri spruzza l'appretto,mettere la mistura di colla e acqua non mi sembra indicato per questo lavoro,aspettiamo altri suggerimenti,ciao,fiorella
l'appretto è lo stira e ammira,la fiselina è una teletta adesiva tipo garza che in sartoria serve come rinforzo per tache,baveri ecc,ciao,fiorella
l'accroche o appendino è la soluzione migliore,purtroppo non tutte riescono a reperirlo,ciao,fiorella
ciao velias,guarda questo link..io vendo l ultimo appendino infonfo alla pagina...quello nero con la punta... http://www.megghy.com/forum/f45/re-c...ner-10169.html
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 00:17 Motivo: link non funzionante
ciao, puoi anche usare una bacchetta per le tendine, ci sono in tutte le misure e si possono anche accorciare quelle in metallo dorato coi pomellini ai lati le vedo bene.. poi annodi un cordoncino colorato ai pomellini (un capo per pomellino) e lo potrai appendere! inizialmente avevo fatto così, poi ho trovato l'appendino natalizio e l'ho sostituito, ma era bella anche la bacchetta...ciao :P
Grazie Deborah, idea interessante quella della bacchetta! Io vorrei ricamare un quadro ma trasformarlo in un pannello, cioè senza cornice, da appendere solo a Natale. Lo schema c'è, il sistema di appenderlo c'è, mi manca l'organizzazione del lavoro e come renderlo rigido. Grazie. Ciao
Segnalibri