ciao sara essendo una nuova iscritta dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
Salve a tutti. Sono nuova del forum e vorrei un consiglio su come iniziare il punto croce. E' un secolo che non lo faccio più, me lo insegnava la mia bisnonna quando ero piccola poi crescendo me ne sono dimenticata .
Solo che in questi giorni mi è tornata la voglia di ricominciare il punto croce ma non saprei nemmeno da dove cominciare.
So che ci vogliono schemi semplici agli inizi ma dove trovo informazioni per cominciare il punto croce? Ho visto su un sito un enciclopedia del punto croce che ti spiega schemi per le principianti e per le esperte.
Solo che prima di comprarla stavo cercando appunto un sito dove mi posso prima consigliare. Spero in un vostro consiglio.
Grazie per le vostre risposte.
ciao sara essendo una nuova iscritta dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!!
Per avere a disposizione un corso di punto croce con immagini di spiegazione, puoi cliccare qui
Piccola scuola di punto croce
Spero di essere stata d'aiuto!!
A presto!!
ciao,io ho consigliato tantissime ragazze a leggere le spiegazioni di questo sito.
www.ghirigori.it
ciao,fiorella
Segnalibri