No cara, devi usare 1 filo di un colore e 1 dell'altro dei colori indicati.
Quindi ricami sempre con due fili. Spero di essere stata chiara.
Buonasera, chiedo a voi sagge crocettine un aiuto per capire uno schema...che purtroppo non posso postare perchè il pc mi fa i capricci, ma cercherò di spiegarmi meglio che posso.E' uno schema di Audrey Hepburn da fare con i colori della Anchor e mi da, nell'elenco delle tonalità da usare, ad esempio 1084+1086 nello stesso quadrettino della tela. Cosa significa? Mai capitato, a me! Devo per caso prendere 3 capi per ciascun colore e ricamare con i 6 fili come se fosse un filato normale?Spero di essere stata abbastanza chiara, ringrazio in anticipo per l'aiuto e la comprensione.... grazieee...
Lisa78 (17-02-2012)
Lisa78 (17-02-2012)
se tutto il resto del ricamo viene ricamato con 2 fili, allora usa 1+1.
mica tutto il resto lo ricami con 6 fili?
Tranquilla, non avrai nessun problema!
tutte ricamiamo così
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lisa78 (22-02-2012)
Segnalibri