Ciao Pibo,
sono Valentina
saresti così gentile di postare il link della pagina di cui ci sati parlando?
Vediamo se ti possiamo aiutare.
Vale
Ho gli occhi che mi escono dalle orbite dalla stanchezza , a forza di cliccare per cercare degli schemi che avevo salvato da questo sito e che poi per errore sono andati persi...
Erano presi da una rivista, presumo di Disney, visto che nelle altre pagine che mi sono rimaste ci sono schemi della Sirenetta, di Re Leone, dei dalmata...e sicuramente era spagnola, perchè i titoli sono in spagnolo (potrebbe essere facilisimo? ...boh).
Ho sfogliato l'elenco completo delle riviste e dalle copertine non riesco ad individuare di quale rivista si potrebbe trattare (MA COME SI APRONO QUELLE RIVISTE?)
Ho sfogliato l'elenco completo delle discussioni e non l'ho trovato....
Gli schemi che ho perso sono quelli dei dalmata, piccolini, che si arrampicano o si accovacciano accanto alle lettere dell'alfabeto...qualcuno mi sa aiutare per favore?
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 28-07-2010 alle 18:50 Motivo: Titolo generico
Ciao Pibo,
sono Valentina
saresti così gentile di postare il link della pagina di cui ci sati parlando?
Vediamo se ti possiamo aiutare.
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Pibo!
magari tu cerchi un alfabeto dei dalmata!!!??
io ho questo, ma non sono sicura che è proprio quello che hai descritto tu
potresti cercare in google l' "alfabeto dalmata" (sempre se si tratta di un alfabeto) e se trovi l'immagine che cercavi allegala, così ci sarà + facile nella ricerca
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, l'alfabeto che hai inserito è molto bello, ma non è quello che cercavo.
Ho perso la pagina che conteneva le prime lettere dell'alfabeto ( a,b,c,d), ma se riesco ti metto l'immagine delle altre. (Non so come si faccia ad inserire link!Scusate la mia ignoranza)
[/IMG]
Cavolo, non riesco a mettere neanche l'immagine come facevo una volta....come si fa?
Grazie
x inserire il link copia il www della pagina con l'immgine e incolla qua
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Ammetto però che non mi dispiacerebbe avere anche gli schemi del tuo quadretto!!!
Mi sai anche indicare dove trovo le istruzioni per "aprire" o scaricare le riviste che ci sono nell'elenco di questo sito?
Ciao e grazie ancora
PS: se vi interessa posso mettere, ora che ho imparato, anche gli schemi delle altre lettere,...come vi dicevo mi mancano le prime lettere dell'alfabeto.
Ultima modifica di pibo5; 28-07-2010 alle 21:02
ciao pibo, non è che per caso è uno dogli alfabeti insoliti e quindi non centra nulla con le riviste disney? prova a vedere in quell' argomento in monotematici prima di sfogliare le molte riviste disney presenti nel forum.
natalia se per te non è un problema poresti condividere il tuo sampler? è molto bello e mi piace molto. baci a presto.
Segnalibri