marialuisa79 (20-11-2013)
marialuisa79 (20-11-2013)
non scoraggiarti è perchè deve prendere la mano dopo le altre ti vengono benissimo vedrai
allora prova a tirare fuori solo un pò la stoffa dove hai il vertice
dopo sistema il quadrato e le piccoli angoli prova e fammi sapere
chiudi qualsiasi cosa sono a disposizione
ciao, ragazze!
senza fare pubblicità o propaganda hihihih vi lascio il link dove vedere un tutorial realizzato da una ragazza su FB.
Ha vietato la condivisione del video in rete, ma lo potete vedere a questo link https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater dura 2 min, e sembra abbastanza chiaro.
Forse ci sarà da richiedere l'adesione al gruppo. booh. questo non saprei dirvelo con certezza. ma è fatto bene e spero vi sarà utile nella realizzazione delle palline.
@Angel Pink, da qualche parte ho visto che una ragazza ha messo il tulle lungo il bordo dove sono unite le 2 parti ti stoffa. l'effetto era molto bello.
P.S.: Marialuisa, le tue foto con le spiegazioni sono ottime! bravissima!
Ultima modifica di Natalia; 21-11-2013 alle 13:47
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marialuisa79 (21-11-2013)
Ultima modifica di Natalia; 21-11-2013 alle 12:25
marialuisa79 (21-11-2013)
Segnalibri