ciao io non ho mai ricamato con le perline ma ho comprato delle riviste appena mi riesce le posto nella sezione riviste abbi un pò di pazienza![]()
..vorrei chiedere consigli alle crocettine più esperte di me...sento tanto parlare di ricamare a punto croce cn le perline..io già faccio fatica a fare tt bene compreso il rovescio..pensate cn le perline
..però mi affascina e xkè nn riuscirci?? allora mi chiedo se c'e qualche crocettina che mi può dare qualche consiglio su come fare: se è meglio riempire una crocetta con una perlina o aggiungerle sopra ...e poi la perlina vi passa dalla cruna dell' ago??? scusate la domanda un pò da idiota...siccome l' ago per il punto croce è diverso dagli altri..
..nn vedo l'ora di provareeeeee,grazie
Bacioni, Babi
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
armati x prima cosa di molta pazienzaio ho provato i due modi x attaccare le perline(con il puntocroce e il mezzopunto)e ti assicuro che il mezzo punto è il più azzeccato xchè se le perline da attaccare sono più grandi in un percorso una dietro l altra lo spazio non basta xchè la perlina attaccata con il puntocroce rimane dritta sul tessuto invece quella attaccata con il mezzopunto rimane in diagone e dà spazio per attaccare le altre.io uso gli aghi per perline dmc che sono sottili e lunghi e scivolano in qualsiasi formato di perline.per qualsiasi altro consiglio io sono qui.ciaooooooooooooo
![]()
come promesso sto inserendo la rivista Facilmente Punto Coce con Perline è quì
http://www.megghy.com/forum/f59/faci...%B01-9647.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:31 Motivo: link non funzionante
Segnalibri