Anche secondo me sta venendo molto bene....x il bordo io m astengo non saprei cosa consigliarti....
Anche secondo me sta venendo molto bene....x il bordo io m astengo non saprei cosa consigliarti....
brava,stai procedendo molto bene,dopo aver fatto gli angoli e il punto a giorno come ti ha consigliato mammaele io farei una cornicetta monocromatica tutta intorno,oppure riprenderei qualche fiorellino sparso nella caduta,perche' cosi con il lavoro solo sul piano tavola mi sembra un po' vuoto,ancora uno sforzo e ti verrà una bellissima tovaglietta e ne sarai orgogliosa,se hai bisogno a disposizione,ciao fiorella
un consiglio,se posso permettermi di dartelo,se decidi di fare una cornicetta attorno ,fai prima questa e poi fai piega ed angoli e ricordati sempre della diagonale nell'angolo altrimenti il lavoro non ti viene centrato.
se per caso non ti fosse chiaro o non l'hai mai fatto non preoccuparti domanda,un lavoro impegnativo merita sempre una conclusione che dia soddisfazzione,ciao,fiorella
Grazie mille a tutte ragazze...spero solo di riuscire a finirlo prima di Natale!!
Fiorella i tuoi consigli, specie su lavori così, sono sempre ben accetti!! Ora cerco prima di tutto di finire il ricamo poi x le rifinuture non so....la tecnica dell'orlo a giorno mi piace molto ma nn so se sarò in grado...sto ancora cercando di capire...Comunque se ne avrò bisogno chiederò senz'altro il tuo anzi il vostro aiuto!!Originariamente Scritto da fiorella
Baci a tutte
sunshine
Ciao a tutte, finalmente il mio lavoro è quasi ultimato...ma purtroppo con l'orlo a giorno sono una frana (proprio non riesco a capire la tecnica ) perciò anche se l'idea mi piaceva molto mi sa che devo abbandonarla ...quindi mi serve qualche altro consiglio su come concludere...Mi aiutate??
Grazie bacioni
sunshine
ciao,dove trovi difficolta' nell'orlo?se ci spieghi possiamo aiutarti.
alternative,potresti rifinire,se sai fare l'uncinetto,con una passata di maglia bassa e un giro di archetti o punto gambero,oppure potresti mettere una passamaneria sopra, ed hai risolto tutto,se hai bisogno siamo qui,ciao,fiorella
Segnalibri