Chi l'ha dettoooooo...
http://www.megghy.com/forum/f40/buon...nora-2831.html
il brutto di compiere gli anni di domenica è che sul forum non c'è nessuno e di conseguenza nessuno se ne accorge...
TANTI AUGURI A ME
TANTI AUGURI A ME
TANTI AUGURI MAMMAELE
TANTI AUGURI A ME!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Chi l'ha dettoooooo...
http://www.megghy.com/forum/f40/buon...nora-2831.html
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 16:35 Motivo: link non funzionante
mi dispiace ele ma in questi giorni sono molto raffreddata con febbre alta e ieri non sono entrata nel forum ma adesso ti faccio tantissimi auguri. scusa il ritardo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi dispiace big... ora spero va meglio... buona guarigioneeee...
Originariamente Scritto da skiki85
no skiki sto ancora molto male. non vuole proprio passare
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
dai forza, vedrai che passera' tutto... ankora tantissimi auguri per una buona guarigione.
grazie
ciao cara, in questi giorni nonostante sia stata a casa in ferie, il pc non l'ho quasi mai accesso ... sempre da fare
comunque mi associo anch'io a tutte le crocettine e ti dico:
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI AUGURI E AUGURI BACI :P
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri