Ciao!
Ho spostato qui la tua richiesta in quanto è la sezione giusta!
Ti aspetto in Ciao Crocette...mi presento per la tua presentazione cosi le nuove amiche ti conosceranno quando ti daranno il loro Benvenuta!
Grazie
Patrizia
Ciao a tutti sono nuova, COMPLIMENTI per il sito e per i bellissimi lavori che eseguite!!!
VI scrivo perchè vorrei avere un consiglio o qualche idea devo fare due bavaglie/asciugamanni per l'asilo, solo che ho deciso di non prendere delle "BAVAGLIE classiche con la striscia ORIZZONTALE", queste hanno un triangolo a destra 50*50...pensavo di ricamarle in obliquo solo che la tela ida è inserita in orizzonatale...voi avete qualche idea o suggerimento???
I nomi sono MATILDE E CHIARA!!!
Grazie a tutti
Ciao!
Ho spostato qui la tua richiesta in quanto è la sezione giusta!
Ti aspetto in Ciao Crocette...mi presento per la tua presentazione cosi le nuove amiche ti conosceranno quando ti daranno il loro Benvenuta!
Grazie
Patrizia
Aloha!!!
Dovresti avere un po' più di pazienza... Sono passate neanche 12 ore da quando hai inserito la tua richiesta...
Io non ho ben capito com'è messa questa striscia di Aida, nè quanti sono i punti che hai a disposizione, potresti inserire una foto delle bavaglie?
Vedi oltre tutto, in questi giorni si svolge a Roma il nostro primo raduno e non siamo tutte qui a rispondere alle domande...
A presto!!
Aloha!!
Lo spazio è veramente poco e i nomi sono abbastanza lunghi...
Secondo me l'unica sarebbe fare il nome in basso, nella parte più larga.
Per i piccoli schemi puoi guardare qui, ce ne sono diversi, avrai solo l'imbarazzo della scelta.!!
http://www.megghy.com/forum/f54/picc...tili-6786.html
A presto
Segnalibri