ho scaricato molti schemi da voi e vorrei ricambiare in qualche modo. a me personalmente, quando cerca nella tabella dei filati dmc una matassina mi si intrecciano gli occhi con tutti quei numeri. in una rivista ho trovato questa tabella che mi facilita la cosa. spero che possa essere utile anche a voi. se qualcuno l'ha già pubblicata e io , distrattamente , non me ne sono accorta ...bè mi scuso!
Ultima modifica di vale 22; 24-10-2010 alle 01:14 Motivo: titolo allarmistico
grazie per averla condivisa con noi,ciao,fiorella
mille grazie sei stata gentilissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie mille. è davvero utile. a proposito..........ma secondo voi io sono proprio scema che da quando ho cominciato col punto a croce (anni e anni fa) ho sempre usato il filo da ricamo e mai il moulinè..............spendo una tombola, ma sono stata sempre convinta che venisse più bello il ricamo. Confortatemi......è cos' o sono sono scema???????????baciotti eralda
Segnalibri