grazie copiati è proprio tenero winnie
guarda io non l'ho detto per offenderti è che sono schemi che io ho da moltissimo tempo presi su internet. guarda
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
guarda nche l'altro. non ti offendere pero'.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma non vedi che sono + grandi quelli che hai tu? questo significa che io ho fatto schemi che già altri avevano fatto ma solo di un'altra dimensione e non come hai insinuato tu che non li avevo fatti io....e questa non è la prima volta che mi muovi queste accuse...mi dispiace dirtelo ma il tuo comportamento non mi piace per niente...come moderatrice dovresti far appassionare le persone a qst forum mentre tu mi stai facendo passare la voglia di entrarci
Staniuccia
TI AVEVO DETTO DI NON OFFENDERTI . IO NON AVEVO INSINUATO NULLA SOLO CHE QUESTI ESATTI SCHEMI LI AVEVO GIà VISTI DA QUALCHE PARTE. E POI IO NON TI HO MAI ACCUSATO DI NULLA. SCUSAMI SE TE LA SEI PRESA MA A ME SEMBRAVANO GLI STESSI IDENTICI. SCUSA MI SARO' SBAGLIATA IO.
Segnalibri